Home » Veretout, l’agente: “Felice per il suo rendimento! Rinnovo? Stiamo parlando. Il Napoli non ci interessa”
Interviste Napoli OF News

Veretout, l’agente: “Felice per il suo rendimento! Rinnovo? Stiamo parlando. Il Napoli non ci interessa”

Veretout

ULTIME ROMA – Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, si è concesso per una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati, soprattutto relativi al futuro del centrocampista francese.

Veretout, l’agente: “Felice per il suo rendimento! Rinnovo? Stiamo parlando. Il Napoli non ci interessa”

“La grande stagione di Jordan non è inaspettata. Ho sempre saputo delle sue potenzialità e sono sempre stato convinto che potesse giocare a grandi livelli. Siamo felici, ma ci sono ancora tante partite da giocare nel migliore dei modi, e poi alla fine tireremo le somme sulla stagione che ha disputato. Non deve fermarsi ora, deve continuare a fare bene altrimenti viene vanificato il lavoro fatto fino ad oggi.

Ha vinto la scommessa dei dieci gol con Fonseca, ora ne abbiamo fatta una noi: deve raggiungere i 15 gol. Stasera contro la Fiorentina sentirà molto la partita, ringrazierà sempre il suo ex club per averlo portato in Italia. E’ grato all’ambiente viola per avergli dato l’opportunità per giocare in Serie A e farsi conoscere meglio.

Rinnovo? E’ ancora presto. Ne abbiamo parlato, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Napoli? Non ci interessa“.