Home » Ts – Settimana di fuoco per il Napoli. La zona Champions non consente passi falsi
Napoli Napoli OF News

Ts – Settimana di fuoco per il Napoli. La zona Champions non consente passi falsi

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Vicini alla prossima sfida di campionato, il big match contro il Milan, in casa rossonera, gli azzurri si allenano e pensano ai punti da accumulare necessariamente per avvicinarsi ai piani alti della classifica. Ad analizzare la situazione in casa Napoli è l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano, infatti, si sofferma sul momento delicato che vivono i partenopei con il proprio mister, Rino Gattuso. E’ tempo di non sbagliare, vietati i passi falsi per gli azzurri.

Ts – Settimana di fuoco per il Napoli. La zona Champions non consente passi falsi

Ad attendere il Napoli ci sono avversari ostici. Sfide complicate e delicate per gli azzurri capitanati da Lorenzo Insigne, autore di una doppietta e protagonista indiscusso di una gara terminata 3-1, al Diego Armando Maradona, contro il Bologna. Archiviati i tre punti contro gli uomini di Mihajlovic. Insigne e compagni tenteranno di avanzare in classifica, anche se davanti a loro si erge un calendario fitto e complicato.

“Per ogni punto che non riusciranno a conquistare, gli azzurri saranno un po’ più lontani dalla Champions League”. Queste le parole di Tuttosport che, guardando da vicino gli stati d’animo e la difficile situazione in casa Napoli, sottolinea come anche solo una battura d’arresto potrebbe pregiudicare definitivamente la classifica e il futuro del campionato.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com