Home » Sergio Ramos: “Rinnovo? Nulla di nuovo, mi piacerebbe avere notizie! Ronaldo? Nessuno vince le Coppe da solo”
Interviste

Sergio Ramos: “Rinnovo? Nulla di nuovo, mi piacerebbe avere notizie! Ronaldo? Nessuno vince le Coppe da solo”

Real Madrid

ULTIME REAL MADRID – Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro ed ha difeso Cristiano Ronaldo dalle recenti accuse. Il difensore spagnolo è in scadenza con i Blancos a giugno e la sua permanenza è ancora in bilico. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, il presidente Florentino Perez sta spingendo per convicere il giocatore a rinnovare.

Sergio Ramos: “Rinnovo? Nulla di nuovo, mi piacerebbe avere notizie! Ronaldo? Nessuno vince le Coppe da solo”

Sergio Ramos, a margine della presentazione del suo documentario, ha parlato del suo futuro ed della firma sul rinnovo che ancora non arriva: “C’è molta incertezza. Vorrei poter dire qualcosa, ma non c’è niente di nuovo. Mi piacerebbe avere notizie. Adesso penso solo a rientrare dall’infortunio e finire la stagione nel migliore dei modi. Non c’è niente di nuovo riguardo al rinnovo. Garantisco che quando ci saranno novità, sarò io il primo a comunicarlo. Ora sono sereno”.

Il difensore spagnolo ha poi difeso il grande amico Cristiano Ronaldo, finito sul banco degli imputati dopo l’eliminazione in Champions League della Juventus contro il Porto: “Lui è il fiore all’occhiello della squadra. Tu pensi alla Juve e pensi a Cris. Ronaldo fa la differenza, ma nessuno ti garantisce il successo in Europa o vince le Coppe da solo. Qualsiasi squadra può batterti in Champions League. Il Barça è uscito ieri, la Juventus anche. Può succedere a chiunque, si spera non a noi”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Chelsea, Werner ai saluti dopo un anno: si prospetta un ritorno in Germania