Home » SSC Napoli, il commento post Crotone: “Quattro come i gol e come il numero di successi consecutivi. Lorenzo Insigne conferma il momento magico”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento post Crotone: “Quattro come i gol e come il numero di successi consecutivi. Lorenzo Insigne conferma il momento magico”

SSC Napoli

Al termine della gara allo Stadio Diego Armando Maradona, nel match contro il Crotone, il sito ufficiale azzurro riporta il commento della gara casalinga degli uomini di Rino Gattuso. 4-3 per i partenopei che hanno gioito e sofferto insieme in una spettacolare vetrina di calcio. Non sono mancati i colpi di scena in campo con i calabresi che hanno per ben due volte riaperto il match. L’attacco del Napoli, però, è risultato esplosivo e Di Lorenzo ha regalato il sorpasso finale che ha permesso il successo.

SSC Napoli, il commento post Crotone: “Quattro come i gol e come il numero di successi consecutivi. Lorenzo Insigne conferma il momento magico”

Ecco, di seguito, il commento del sito ufficiale partenopeo dopo Napoli-Crotone:

“Quattro come i gol e quattro come il numero di successi consecutivi. Il Napoli si fa in 4, batte il Crotone e fa poker di successi dopo aver superato in un mese Bologna, Milan e Roma. Partita vibrante che il Napoli comanda segnando prima con Insigne, neo MVP della Serie A di marzo. Lorenzo conferma il momento magico offrendo anche uno spettacolare assist a Osimhen per il 2-0. Il Crotone accorcia con Simy, gli azzurri fanno tris con una splendida punizione di Mertens. Nella ripresa la risalita del Crotone, prima con la doppietta di Simy e poi con il pareggio di Messias, nome profetico alla vigilia di Pasqua. Ma nel finale c’è il definitivo sorpasso azzurro con Di Lorenzo. Il Napoli impone la legge del quattro e adesso punta al mercoledì da leoni in casa della Juventus per il recupero di campionato”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com