Home » Juventus, Pirlo: “Dybala non è ancora pronto, Szczesny torna titolare. Domani voglio vedere lo spirito come col Napoli”
Interviste Juventus

Juventus, Pirlo: “Dybala non è ancora pronto, Szczesny torna titolare. Domani voglio vedere lo spirito come col Napoli”

Pirlo Juventus

“Vorrei vedere lo stesso spirito perché magari è molto più facile trovare energie nei big match. Invece dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche con altre squadre e deve essere ugualmente fatta domani”. Andrea Pirlo è intervenuto in occasione della vigilia della gara di campionato contro il Genoa.

Juventus, Pirlo: “Dybala non è ancora pronto, Szczesny torna titolare. Domani voglio vedere lo spirito come col Napoli”

“Dybala e Szczesny titolari? Sì Szczesny tornerà titolare, Paulo non credo che possa giocare dall’inizio perché è stato fermo tre mesi. Sta bene però penso abbia bisogno di uno spezzone, magari anche un po’ più lungo. Arthur e McKennie possono giocare dall’inizio? Sì stanno bene, hanno lavorato col gruppo anche questi giorni. Arthur ha lavorato bene ed è stato risparmiato in alcune parti di allenamento perché va gestito. Demiral non ha minutaggio, è rientrato dal Covid e non sta benissimo. Ha bisogno di lavorare anche perché veniva anche da un altro infortunio. Futuro Dybala? Paulo è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto molto a disposizione quest’anno. Guardiamo al presente perché è più importante del futuro. Però lui ha ancora un anno di contratto quindi lo avremo anche la prossima stagione. Scossa col Napoli? La scossa dovevamo darcela da soli mesi fa. Abbiamo bisogno di dare continuità, non serve a niente aver vinto Col Napoli se poi non si fa uguale col Genoa. Gli altri? Morata sta bene, secondo me ha fatto una buona partita l’altra sera poi in fase di realizzazione forse è un po’ mancato. Sta bene di testa, ha solo bisogno di fare un gol per ripartire. Kulusevski sta bene, è probabile che domani parta dall’inizio. Le parole di Rizzoli? Se c’è la possibilità e un aiuto concreto da parte del VAR è giusto utilizzarlo. Sono d’accordo con le parole di Rizzoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com