Home » Inter, Eriksen: “Volevamo vincere, ma siamo soddisfatti per il punto ottenuto in un campo difficile come quello di Napoli”
Interviste Napoli OF News

Inter, Eriksen: “Volevamo vincere, ma siamo soddisfatti per il punto ottenuto in un campo difficile come quello di Napoli”

Eriksen

ULTIME INTER – Christian Eriksen, protagonista della partita tra Napoli e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro.

Inter, Eriksen: “Volevamo vincere, ma siamo soddisfatti per il punto ottenuto in un campo difficile come quello di Napoli”

“Sono destro ma mi piace anche calciare con il sinistro, se necessario non mi tiro di certo indietro. Sono cresciuto cercando di allenarli entrambi, per battere le punizioni uso sempre il destro però. Siamo venuti a Napoli per vincere, ma siamo stati sfortunati nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo lottato per cercare il pareggio, ci siamo riusciti, conquistando un punto fondamentale. A questo punto è una gara in meno, a poco a poco ci stiamo avvicinando al traguardo finale. Volevamo vincere, ma l’importante è aver raccolto punti in un campo difficile come quello di Napoli”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter, Conte: “Felice per aver reagito bene dopo il gol sfortunato concesso! Napoli squadra forte, avevamo messo in preventivo il pareggio”