Home » Parma-Crotone, le formazioni ufficiali. Ultima chiamata salvezza per il Crotone, i crociati devono vincere per sperare
Altre squadre News Parma

Parma-Crotone, le formazioni ufficiali. Ultima chiamata salvezza per il Crotone, i crociati devono vincere per sperare

Roberto D'Aversa

Solo l’aritmetica rimanda ancora la retrocessione di Parma e Crotone, rispettivamente penultima e ultima della classe che si affrontano nella 33esima giornata di Serie A. In netto ritardo nella corsa salvezza, D’Aversa e Cosmi cercano di ritrovare punti, ma attenzione: se i rossoblù perdono al Tardini sono ufficialmente condannati alla Serie B. I crociati…

Parma-Crotone, le formazioni ufficiali. Ultima chiamata salvezza per il Crotone, i crociati devono vincere per sperare

Due realtà che convivono uno status negativo e che puntano a concludere un campionato costellato di delusioni per entrambe. Crociati e pitagorici si sfidano al Tardini alle 18: D’Aversa dà fiducia al classe 2003 Dierckx (va in panchina Gervinho), Cosmi si aggrappa invece a Nwankwo Simy, che sarà spalleggiato in attacco dall’ex Napoli Adam Ounas.

PARMA (4-3-3): Colombi, Busi, Dierckx, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. All.: Roberto D’Aversa.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy. All.: Serse Cosmi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com