Home » Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali: Muriel e Hateboer dal 1′, out Ilicic e Orsolini
News

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali: Muriel e Hateboer dal 1′, out Ilicic e Orsolini

Muriel

ULTIME SERIE A – La domenica di Serie A si conclude con Atalanta-Bologna. I due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali del match in programma alle 20.45. Gasperini vuole continuare la ricorsa Champions dopo il pari contro la Roma. Orfano di Gosens, si affida sulle fasce a Mahele e al ritrovato Hateboer, mentre in attacco schiera dal 1′ Muriel con Malinovskyi e Zapata. Mihajlovic vuole continuare la striscia positiva e si affida al sempreverde Palacio in attacco con Skov Olsen, Soriano e Barrow a supporto.

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali: Muriel e Hateboer dal 1′, out Ilicic e Orsolini

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna, match valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Antov; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, Pirlo: “Dovevamo affrontare la partita in modo diverso! Non sono contento della stagione e nemmeno la società”