Home » Tokyo 2020, Mbappé nei preconvocati della Francia olimpionica. Ma il PSG non ci sta…
Altre squadre News

Tokyo 2020, Mbappé nei preconvocati della Francia olimpionica. Ma il PSG non ci sta…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kylian Mbappé, attaccante dei transalpini, figura nella lista dei preconvocati per le Olimpiadi di Tokyo, in programma dal 22 luglio al 21 agosto 2021. Lo riporta il quotidiano francese L’Equipe.

Tokyo 2020, Mbappé nei preconvocati della Francia olimpionica. Ma il PSG non ci sta…

Il giocatore ha più volte espresso il desiderio di rappresentare il proprio Paese nel torneo di calcio a cinque cerchi e questo nonostante al PSG non siano dello stesso avviso. Il club che ne detiene il cartellino ha comunque la facoltà di vietare il viaggio di Mbappé in Giappone, se non altro perché il giocatore sarà impegnato con la Nazionale maggiore di Didier Deschamps nella fase finale dell’Europeo e, in caso di arrivo in finale, ci sarebbero solo 11 giorni fra la fine del torneo continentale e l’inizio dei Giochi. Il ragazzo, in altre parole, sarebbe costretto a rinunciare alle vacanze, per non perdere la condizione atletica. Nella lista della Francia del calcio per Tokyo figura anche il 35enne André-Pierre Gignac.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com