Home » Fiorentina-Napoli, Biraghi: “Gli azzurri meritano la Champions. Noi salvi per merito di Iachini”
Fiorentina

Fiorentina-Napoli, Biraghi: “Gli azzurri meritano la Champions. Noi salvi per merito di Iachini”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Così il terzino mancino della viola e della selezione azzurra Cristiano Biraghi ai microfoni Dazn nel post-gara di Fiorentina-Napoli, terminata 0-2 per i partenopei.

Fiorentina-Napoli, Biraghi: “Gli azzurri meritano la Champions. Noi salvi per merito di Iachini”

“Complimenti agli azzurri, vincere in casa nostra in questo momento non è facile per nessuno, visto che stavamo attraversando un ottimo momento – dichiara il difensore gigliato -. Il Napoli merita di andare in Champions, è una grande squadra. I giocatori partenopei che si sono complimentati a fine gara con Ribery? Credo sia normale, Franck è un giocatore che ha fatto la storia del calcio, che ha vinto tanto, è un idolo per tutti. L’addio di Iachini? Il mister è un grande, la salvezza è merito suo. Quando è tornato la situazione qui era drammatica, non tanto a livello tecnico quanto psicologico. Peccato per il suo esonero a novembre, stavamo costruendo una nuova squadra ed era troppo presto. I battibecchi a distanza con Gattuso? Siamo entrambi due passionali, durante una partita queste cose succedono”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com