Home » Panchina Lazio, CdS: Inzaghi-Lotito, incontro a giorni. Il nome che può piacere ai tifosi
Lazio News

Panchina Lazio, CdS: Inzaghi-Lotito, incontro a giorni. Il nome che può piacere ai tifosi

Inzaghi

Il futuro della panchina della Lazio è tutt’altro che nitido. Insieme alla panchina azzurra, all’ombra del Vesuvio, i colori biancocelesti catturano l’attenzione dei quotidiani sportivi, ansiosi di formulare il nome giusto, quello che accompagnerà la squadra di Claudio Lotito la prossima stagione. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Panchina Lazio, CdS: Inzaghi-Lotito, incontro a giorni. Il nome che può piacere ai tifosi

A breve l’incontro decisivo tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito. Tra lunedì e martedì, il futuro della panchina biancoceleste potrebbe assumere caratteri più chiari. Un nome, quello dell’attuale mister? Ancora non è dato ricevere una risposta che sappia di certezza. Tutt’altro. Continua, intanto, la perlustrazione del patron biancoceleste, Lotito, in cerca di un possibile sostituto di Simone Inzaghi.

Il nome di Gattuso, accostato al destino della Lazio, non sembra probabilmente una soluzione che possa accontentare i supporters biancocelesti. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, infatti, l’unico nome che potrebbe ingolosire i tifosi è quello di Sinisa Mihajlovic, tecnico di spessore e con tanta esperienza. Il mister, però, è vincolato contrattualmente al Bologna che, domenica, affronterà la Juventus di Andrea Pirlo, negli ultimi 90 minuti del campionato.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com