Home » Gattuso, Il Mattino: occhio al Verona! Tutta la sua attenzione sulla qualificazione Champions
Napoli Napoli OF News

Gattuso, Il Mattino: occhio al Verona! Tutta la sua attenzione sulla qualificazione Champions

Gattuso

Prima il presente, poi il futuro. Questa, la sequenza logica e cronologica nella mente di Rino Gattuso. La sfida odierna, al Diego Armando Maradona, impone concentrazione e tensione al punto giusto. Il posto in Champions League? Obiettivo di stagione degli azzurri che, contro il Verona, proveranno a consolidare la propria posizione tra le prime quattro in Serie A.

Gattuso, Il Mattino: occhio al Verona. Tutta la sua attenzione sulla qualificazione Champions

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull’attuale priorità di Rino Gattuso. Lontano da qualsiasi pronostico sul suo futuro e su quello della panchina azzurra, il mister mostra tutta l’attenzione per la sfida casalinga di oggi contro gli scaligeri. Sono i pericoli gialloblù ad interessare e probabilmente ad impensierire il tecnico partenopeo.

Impossibile per lui non considerare la gara di andata al Bentegodi, disastrosamente terminata per 3-1 con la unica rete lampo di Lozano, al primo minuto di gioco, che è stata tutt’altro che bastevole. Occhio, dunque, alla gara di oggi, a non fallire il match e a portare a casa i tre punti che fanno rima con Champions League.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com