Home » Juventus – L’annuncio social del ritorno di Massimiliano Allegri
Juventus News

Juventus – L’annuncio social del ritorno di Massimiliano Allegri

Allegri

Sciolto qualche dubbio sul futuro della panchina bianconera, arriva, infatti, un tweet bianconero dall’aspetto sibillino che potrebbe anticipare l’approdo definitivo di Massimiliano Allegri in quel di Torino. Di seguito, i dettagli riguardanti l’indizio social diramato dalla Juventus

Juventus – L’annuncio social del ritorno di Allegri

In un primo momento accostato alla panchina del Napoli, Massimiliano Allegri torna su quella bianconera per seguire il gruppo che è stato di Andrea Pirlo, oggi esonerato, per la stagione ventura. Annunciato poco fa l’approdo di Allegri alla Vecchia Signora, proprio da parte della Juventus, in modo ironico con riferimenti al Minnesota.

Il riferimento non è alla regione geografica degli Stati Uniti d’America ma è al cavallo citato proprio da Massimiliano Allegri durante la sua prima esperienza bianconera. Si tratta di un aneddoto che risale al 12 maggio del 2018: il mister raccontò una storia legata alla sua gioventù in occasione del post gara contro la Roma. Al termine di una gara fondamentale in vista di uno Scudetto bianconero, le parole dell’allora tecnico furono le seguenti: “Da giovane mi dissero che sarebbe stato più facile che allenassi in Serie A piuttosto che Minnesota vincesse la corsa”.

Ancora, un indizio che la Juventus sta poco celatamente mostrando ai tifosi è l’immagine di una giacca sul manto verde del campo. Senza troppi indugi, si tratterebbe della stessa giacca che proprio Massimiliano Allegri, protagonista di una reazione particolare, lanciò in una gara contro il Carpi, terminata 3-2 per la Juventus.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com