Napoli Napoli OF News

Champions League, il trionfo del Chelsea. I complimenti della SSC Napoli per Jorginho

Jorginho

Trovato il club Campione d’Europa. E’ il Chelsea di Tuchel che, a Porto, in una tiepida serata di fine maggio, ha trovato la vittoria contro il Manchester City. Criticato per le scelte iniziali, Guardiola non ha portato a casa il risultato, dopo il raggiungimento di una difficile e impegnativa finale.

Champions League, il trionfo del Chelsea. I complimenti della SSC Napoli per Jorginho

La gioia dei Blues si coniuga con la soddisfazione del Napoli per il risultato raggiunto da un ex azzurro, verso il quale non è mai sbiadito l’affetto e la giusta stima. Si tratta di Jorginho, centrocampista argentino, naturalizzato italiano. Imprescindibile regista del Napoli, il 29enne ha raggiunto, con la maglia del Chelsea, l’ambitissimo traguardo.

La festa dei Blues viene riportata anche via Twitter sulla pagina della SSC Napoli con gli speciali complimenti all’indirizzo di Jorginho. Di seguito, il tweet azzurro.

SSC Napoli – Complimenti Jorginho

👏👏👏 Complimenti #Jorginho 💪#UCLFinal https://t.co/bHzpbA8RFD

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 29, 2021

Prossimo obiettivo – L’Europeo

Regia equilibrata e gara senza sbavature per l’ex Napoli che, dopo l’incontenibile gioia post vittoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ringraziando la famiglia e puntando lo sguardo verso il prossimo prestigiosissimo obiettivo, gli Europei. Il prossimo 11 giugno partirà l’avventura azzurra. “Ancora tante emozioni da vivere, porterò in Nazionale tutta la mia energia positiva. Conclude Jorginho: “Non finisce qui, la fame è sempre la stessa. Ma quello che è successo questa sera è una emozione indescrivibile”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com