Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Con Spalletti al Napoli, più vicino Emerson Palmieri. ADL a Castel Volturno, il patron assicura presenza costante

Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti comincia a prendere forma. Intanto, la notizia del tecnico di Certaldo sulla panchina azzurra fa muovere le acque. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, l’ex allenatore di Roma e Inter ormai al Napoli, favorisce un approdo in azzurro. Ecco di chi si tratta.

Il Mattino – Con Spalletti al Napoli, più vicino Emerson Palmieri. ADL a Castel Volturno, il patron assicura presenza costante

E’ il nome di Emerson Palmieri che, secondo quanto riportato dal quotidiano, si avvicina tanto al Napoli, pur di riabbracciare Luciano Spalletti. La squadra azzurra necessita di due terzini e proprio uno di questi posti potrebbe essere in un futuro non troppo remoto occupato dal neo campione d’Europa. L’esterno del Chelsea sarebbe pronto per approdare a Napoli.

La promessa del presidente De Laurentiis

Intanto, a Castel Volturno, Aurelio De Laurentiis si è recato nella giornata di ieri per assicurarsi che tutte le richieste del neo-mister fossero già operative. Il presidente del Napoli ha raggiunto il quartiere generale con il figlio Edoardo e altre poche persone. Il patron azzurro ha assicurato a mister Spalletti la sua presenza, che sarà costante. Il Mattino parla di “blitz occasionali” da parte del numero 1 del Napoli, desideroso di iniziare un nuovo ciclo senza tensioni e con sincero lavoro di squadra.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com