Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, D’Ambrosio, l’entourage: “Danilo sarebbe felice di ritrovare Spalletti”

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il terzino napoletano in forza all’Inter è legato da un contratto fino al 2022, ma la sua permanenza in nerazzurro non è comunque assicurata. Tra il club meneghino e D’Ambrosio, infatti, è stato stabilito un gentlemen agreement, secondo cui in caso di offerta migliore per il contratto l’esterno basso può liberarsi a parametro zero. E dal suo entourage si fa largo un’ipotesi suggestiva all’ombra del Vesuvio…

Napoli, D’Ambrosio, l’entourage: “Danilo sarebbe felice di ritrovare Spalletti”

Come sarà il Napoli di Luciano Spalletti? Impazza già il toto nomi: si cominciano dunque ad elaborare idee e sondare situazioni per un mercato che dovrà essere anche ricco di spunti, perché un po’ tutti i club soffrono questa crisi pandemica, e spese importanti difficilmente ce ne saranno. Dunque, fra le soluzioni possibili di mercato si fa largo l’idea di portare Danilo D’Ambrosio a vestire la maglia azzurra: parliamo di un terzino mancino che con il tecnico di Certaldo, durante la sua permanenza all’Inter, era titolare inamovibile e jolly prezioso. Appena sarà definita la questione dello staff tecnico, ecco che lo stesso Luciano potrebbe intervenire con una telefonata diretta, quasi formale, per un terzino che a 32 anni potrebbe coronare il sogno di giocare con la maglia della sua città.

Intanto Bruno Cirillo, rappresentante dell’entourage del ragazzo gestito da Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss: “Se so di un interesse del Napoli? In realtà non so nulla. Al momento mi trovo all’estero per lavoro ma tornerò la prossima settimana. Ad ogni modo sono certo che Danilo sarebbe ben felice di ritornare a lavorare con Spalletti. Si è trovato benissimo a lavorare con Luciano. Inoltre colgo l’occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo al mister per questa nuova affascinante avventura a Napoli”, ha concluso.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli: trattativa avviata per D’Ambrosio, nel mirino Senesi e Basic

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com