Home » Napoli, CdS: rinnovo problematico per Insigne. Fabian, profilo eccellente e futuro incerto
Napoli Napoli OF News

Napoli, CdS: rinnovo problematico per Insigne. Fabian, profilo eccellente e futuro incerto

Insigne

Situazione di stallo in quel di Napoli. Nel dettaglio, è la posizione di Lorenzo Insigne a risultare paludosa nel club partenopeo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro del capitano del Napoli. Quello di Insigne può essere definito un vero e proprio caso. Orizzonte cupo e nessuna trattativa aperta per il suo rinnovo. Futuro incerto anche per Fabian Ruiz. Maturato al Napoli, la sua cessione potrebbe portare una cifra importante nelle casse degli azzurri.

Insigne – CdS: il suo rinnovo può essere problematico. Rischio palude e distanza tra le parti

Manifestazioni di reciproca stima e volontà di restare. Il tutto, pero, non viene inserito in una cornice di ufficialità. Questo complica inevitabilmente i piani. Al 30 giugno del 2022 mancano 395 giorni e ad oggi niente può essere considerato sicuro. Stagione interessante, quella del capitano. 19 gol per lui in campionato.

Carismatico e trascinatore di un gruppo che, fino a poco prima della fine, è risultato assolutamente invidiabile e potente. Il quotidiano sportivo sottolinea il carattere delicato della posizione del numero 24 del Napoli, puntando gli occhi su quella palude che viene “artificiosamente creata tra offerta e domanda”.

Al termine di un percorso travagliato, terminato in maniera deludente per gli azzurri, dopo la mancata qualificazione in Champions League, il rinnovo di Lorenzo Insigne potrebbe realmente essere un problema.

Il futuro di Fabian Ruiz, ecco la sua cessione quanto può portare al Napoli

Strappato al Betis Siviglia per 30 milioni di euro, con la maglia del Napoli, l’andaluso ha conosciuto l’exploit sperata. Vero pezzo da novanta della formaziona azzurra, Fabian Ruiz è considerato, insieme a Kalidou Koulibaly, una cessione d’oro, doverosa per il club di Aurelio De Laurentiis, per fare cassa. Lo spagnolo, infatti, potrebbe portare al Napoli una cifra pari a 60 milioni di euro. Le pretendenti non mancano. Continua l’Atletico Madrid a tenerlo nel mirino ma sulla “furia rossa” del centrocampo partenopeo vi è anche il Paris Saint-Germain.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com