Home » Napoli, Emerson Palmieri, l’agente: “Un ritorno in Italia? È legato ad Insigne”
Calciomercato Interviste Napoli OF

Napoli, Emerson Palmieri, l’agente: “Un ritorno in Italia? È legato ad Insigne”

Emerson Palmieri

Fernando Malta, agente dell’italo-brasiliano che si appresta ad affrontare la competizione continentale con la nazionale azzurra di Mancini, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Gli argomenti? Naturalmente il suo assistito che, dopo l’arrivo di Spalletti a Napoli, nelle ultime ore è più che mai accostato al club partenopeo…

Napoli, Emerson Palmieri, l’agente: “Un ritorno in Italia? È legato ad Insigne”

“Emerson Palmieri, ora, è felicissimo per la vittoria della Champions League con il Chelsea, è cresciuto sognando un successo di questo tipo. Sono pochi i calciatori che possono dire di essere campioni d’Europa e lui rientra in questa élite. Ritorno in Italia? Se le condizioni fossero ideali, sarebbe contentissimo di tornare, ma non chiudiamo le porte a eventuali soluzioni in giro per l’Europa. L’interesse del Napoli? Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Insigne, suo compagno di Nazionale. E poi naturalmente con uno dei suoi maestri, Luciano Spalletti”. L’arrivo dell’allenatore di Certaldo sembra la chiave che potrebbe convincere Emerson Palmieri, 26 anni, a prendere in considerazione il ritorno in Italia, dove ha giocato nella Roma allenata proprio da Spalletti. Noto anche l’affiatamento in nazionale tra il terzino e il capitano partenopeo Lorenzo Insigne. Il Napoli ha necessità di rinforzare la corsia mancina e il nazionale azzurro è il profilo più seguito dal ds Giuntoli che vuole muoversi per tempo per ottenere un ottimo feedback dalla nuova guida tecnica.

LEGGI ANCHE – Con Spalletti al Napoli, più vicino Emerson Palmieri. ADL a Castel Volturno, il patron assicura presenza costante

Emerson Palmieri, ritorno di fiamma Napoli: la situazione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com