Home » Valzer panchine: Di Francesco e Giampaolo a un passo da Verona e Sassuolo
Hellas Verona News Sassuolo

Valzer panchine: Di Francesco e Giampaolo a un passo da Verona e Sassuolo

Giampaolo

DI FRANCESCO GIAMPAOLO VERONA SASSUOLO – Questa estate di calciomercato è tutta dedicata al valzer delle panchine. Alcune squadre hanno già trovato il nuovo allenatore come Roma, Juve, Napoli, Fiorentina e ultimo in ordine di tempo l’Inter che oggi ha annunciato ufficialmente Simone Inzaghi. Gli allenatori sono al centro della scena della Serie A come Eusebio Di Francesco e Marc o Giampaolo, ad un passo dalla firma rispettivamente con Hellas Verona e Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Sarri-Lazio, giornata decisiva. Niente è scontato, si lavora sulle distanze tra le parti

Giampaolo al Sassuolo, ultimi contatti per chiudere

Secondo quanto racconta la redazione di Sky Sport Marco Giampaolo, esonerato in stagione dal Torino che l’ha sostituito con Nicola, è pronto a tornare in pista. Su di lui ci sarebbe il Sassuolo, che chiuso il magnifico percorso con Roberto De Zerbi il quale ha deciso di iniziarne uno nuovo con lo Shakhtar. Dopo l’incontro positivo di ieri tra l’allenatore ex Milan e la dirigenza neroverde, le parti avrebbero raggiunto un’intesa. Gettata dunque l’ipotesi Italiano che ha deciso di restare con lo Spezia, il Sassuolo sta provando a chiudere con Giampaolo per un contratto biennale.

Di Francesco vicino alla risoluzione con il Cagliari per firmare col Verona

Tra stasera e domani dovrebbe arrivare la risoluzione di contratto di Eusebio Di Francesco col Cagliari. Questo permetterà all’ex Roma e Sampdoria di firmare con l’Hellas Verona, con cui i discorsi sarebbero a buon punto. La trattativa di Di Francesco con i gialloblù dovrebbe essere alle battute finali: secondo Sky mancano solo alcuni dettagli per chiudere, anche in questo caso, con un contratto di due anni. Intanto il Torino ha già annunciato Juric come nuovo tecnico: lo stesso croato avrebbe voluto ricominciare altrove, accettando l’offerta del Toro di un progetto triennale da due milioni più bonus.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com