Home » Emerson Palmieri, GdS: Giuntoli pronto all’offerta per il terzino sinistro. C’è l’ok di Spalletti
Napoli Napoli OF News

Emerson Palmieri, GdS: Giuntoli pronto all’offerta per il terzino sinistro. C’è l’ok di Spalletti

Emerson Palmieri

Serietà da parte del Napoli per Emerson Palmieri. E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a sottolineare come da parte del club azzurro vi sia un concreto interesse per l’ex Roma. Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a formulare la sua offerta per il terzino sinistro. Da parte del neo-allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, vi è l’ok al possibile approdo del brasiliano, naturalizzato italiano.

LEGGI ANCHE: Napoli, CdS: orbita azzurra per De Paul. Giuntoli punta su Toma Basic. Le caratteristiche tecniche

Emerson Palmieri, GdS: Giuntoli pronto all’offerta per il terzino sinistro. C’è l’ok di Spalletti

Il Napoli è in cerca di un terzino sinistro. Quella fascia azzurra ha bisogno di rinforzi e il nome di Emerson Palmieri, fresco vincitore della Champions League, con la maglia del Chelsea, rimbalza da tempo attorno a Castel Volturno. Secondo quanto riportato dalla Rosea, il terzino sarebbe “qualcosa più di un obiettivo”. Da parte dell’ex Palermo e Roma, vi è la volontà di tornare in Italia dopo l’esperienza in Premier League. La miglior soluzione per concludere l’interessante operazione di mercato potrebbe, dunque, giungere tra non molto. Cifre molto alte sono escluse dal club partenopeo che potrebbe concludere l’affare con 5-6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Mercato Napoli, Ts: occhi puntati su Schuurs, possibile sostituto di Koulibaly. Nel mirino azzurro anche Kolašinac

La situazione di Emerson Palmieri è la seguente: il prossimo giugno del 2022 il suo contratto andrà in scadenza. Senza rinnovo si porrebbe la prospettiva di andare via a parametro zero. Luciano Spalletti, da poco insediatosi sulla panchina partenopea, ha mostrato convinzione verso il terzino, conscio del fatto che quel reparto azzurro ha bisogno di nuovi volti. Ancora nulla di certo, ma situazione in divenire, con i movimenti di mercato che assecondano la “normale” frenesia d’estate.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com