Home » Fiorentina, parte l’era Gattuso: Rino in visita al centro sportivo, incontri con la dirigenza e vertici di mercato
Calciomercato Fiorentina Interviste News

Fiorentina, parte l’era Gattuso: Rino in visita al centro sportivo, incontri con la dirigenza e vertici di mercato

Gattuso

Primo giorno da tecnico dei viola per l’ex allenatore del Napoli. Presenti Bruno Giovanni Dominici, Massimo Innocenti e Dino Tenderini, preparatori atletici, il fidatissimo Gigi Riccio e poi altri volti conosciuti a Napoli, tra cui Valerio Fiori, ex portiere e neo preparatore dei portieri della Fiorentina.

Fiorentina, Vlahovic aspetta Gattuso: “Non vedo l’ora di incontrarlo”

Fiorentina, parte l’era Gattuso: Rino in visita al centro sportivo, incontri con la dirigenza e vertici di mercato

Firenze freme per l’annuncio del nuovo tecnico Rino Gattuso. Il mister calabrese è reduce da una separazione traumatica, avvolta da dubbi, vecchi rancori e silenzi (imposti), col Napoli, in una stagione di luci ed ombre (con incubo finale), conclusa con un quinto posto deludente. Gennaro Gattuso ha avuto modo di conoscere la sua nuova realtà, quella gigliata, dove ha fatto gli onori di casa il primogenito di casa Commisso, Joseph. E poi l’incontro con la dirigenza, Pradè e Barone (che ha dichiarato: “Questa è una bellissima giornata di sole, con il nostro nuovo allenatore, il nostro Gennaro Gattuso, speriamo quest’anno di fare bene. Ci mettiamo subito a lavorare”) e Antognoni al CS Astori.  Una volta lasciato il Centro Sportivo attuale della Fiorentina, a bordo di un pullman di proprietà della società viola, si è diretto verso quella che diventerà la futura sede degli allenamenti, ed in generale delle giornate, dei giocatori viola, sia della prima squadra che delle giovanili, maschile e femminile, il Viola Park. Previsto nel pomeriggio un summit con Joe Barone ed il Daniele Pradè per fare un punto sulle trattative di mercato e parlare nuovamente della Fiorentina che verrà. Una Fiorentina nuova di zecca. La Fiorentina di Rino Gattuso.

Gattuso punta Politano ma il Napoli lo blinda. Niente lusinghe viola

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com