Home » La Repubblica – Gattuso punta Politano ma il Napoli lo blinda. Niente lusinghe viola
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Gattuso punta Politano ma il Napoli lo blinda. Niente lusinghe viola

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la delusione targata Italia per Matteo Politano, l’ex Inter resta sotto i riflettori di mercato dal momento che è proprio l’ex tecnico partenopeo, Rino Gattuso, a reclamarlo nei colori viola. Una stagione ottimale per il numero 21 del Napoli. Quasi sempre titolare, più che impiegato dal mister calabrese, non convocato dal ct Mancini, il suo futuro potrebbe essere in viola?

LEGGI ANCHE:  Mercato Napoli, Ts: occhi puntati su Schuurs, possibile sostituto di Koulibaly. Nel mirino azzurro anche Kolašinac

La Repubblica – Gattuso punta Politano ma il Napoli lo blinda. Niente lusinghe viola

L’edizione odierna de La Repubblica si sofferma sull’attaccante del Napoli. Vera rivelazione azzurra e uomo fondamentale nel gioco di Gattuso. 12 gol con la maglia partenopea, tante azioni e chilometri macinati in campo. Tutto ciò non è riuscito a convincere Roberto Mancini ma un fan proviene dall’ex mister, Rino Gattuso.

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per lui ha impiegato 23 milioni di euro. Del toc toc da parte dell’ex allenatore del Napoli, il presidente non vuole ascoltare lusinghe viola. Matteo Politano, uno dei protagonisti indiscussi della stagione azzurra, non è in vendita. Anzi, come rafforzativo dell’idea partenopea, vi è una vera e propria blinda corazza attorno all’ex Inter.

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri, GdS: Giuntoli pronto all’offerta per il terzino sinistro. C’è l’ok di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com