Home » Fiorentina, Vlahovic aspetta Gattuso: “Non vedo l’ora di incontrarlo”
Fiorentina Interviste News

Fiorentina, Vlahovic aspetta Gattuso: “Non vedo l’ora di incontrarlo”

Gattuso
Fiorentina, Vlahovic aspetta Gattuso: "Non vedo l'ora di incontrarlo". Le parole dell'attaccante viola sul nuovo tecnico

Intervistato da MozzartSport, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato della sua stagione vissuta in maglia viola. Vlahovic ha discusso lungamente di quanto fatto durante la stagione e ha mandato anche un potenziale indizio sulla sua permanenza in maglia toscana parlando del prossimo allenatore Gennaro Gattuso, reduce dal quinto posto con il Napoli in questa stagione.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole prolungare il prestito di Morata

Fiorentina, Vlahovic aspetta Gattuso: “Non vedo l’ora di incontrarlo”

Vlahovic ha inizialmente spiegato di non avere perfettamente chiaro l’obiettivo dei 20 gol ma di aver iniziato a crederci quando è arrivato a 10. Si è detto anche soddisfatto dei 21 gol stagionali, pur non riuscendo a vincere la classifica cannonieri della Serie A. In seguito il serbo ha elogiato lungamente l’ex tecnico viola Cesare Prandelli: “La svolta nella mia carriera la devo a lui. Abbiamo parlato e mi ha spiegato cosa volesse fare, dicendomi di non preoccuparmi e di stare sereno. Senza il suo aiuto non ce l’avrei fatta, gli sarò grato per il resto della vita.

Vlahovic ha avuto una parola buona anche per Iachini. Il serbo ha infatti spiegato come avesse un rapporto perfetto con il tecnico – definito “un grande uomo” – ma, al tempo stesso, ricorda anche come dopo qualche partita senza gol lo avesse messo in panchina, quando invece avrebbe avuto bisogno di maggiore continuità.

Infine, Vlahovic ha parlato anche di Gattuso, prossimo allenatore della Fiorentina. “Parliamo di un Campione del Mondo, un alleantore che non si arrende mai. Un grande motivatore, affamato di vittorie: non vedo l’ora di incontrarlo” ha concluso. Dando, in effetti, una speranza di permanenza ai tifosi viola.

LEGGI ANCHE: I 28 pre-convocati dell’Italia per gli Europei, la scelta su Politano e Meret

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com