Home » Thorsby, GdS: il Napoli è in vantaggio su di lui rispetto all’Atalanta. Una buona idea per il progetto azzurro
Napoli Napoli OF News

Thorsby, GdS: il Napoli è in vantaggio su di lui rispetto all’Atalanta. Una buona idea per il progetto azzurro

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

In orbita Napoli spunta ancora un nome, dai risvolti interessanti. Si tratta di Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, di anni 25. Il giovane è anche nel mirino dell’Atalanta ma, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri sarebbero in vantaggio rispetto al club orobico.

LEGGI ANCHE: chi è Thorsby, le caratteristiche tecniche

Thorsby, GdS: il Napoli è in vantaggio su di lui. Una buona idea per il progetto azzurro

E’ a lavoro Cristiano Giuntoli. La cifra che ruota attorno al blucerchiato è di circa 5 milioni di euro e il ds si dà da fare per un suo possibile approdo in azzurro. Per Thorsby non sono mancate le soddisfazioni in campionato. 3 sono le reti messe a segno ed è stato protagonista di buone giocate. Sembra essere una buona idea quella del Napoli sul norgevese, già da qualche giorno, accostato ai colori azzurri.

LEGGI ANCHE: Il Benfica su Elmas, la posizione del club azzurro. Toma Basic nel mirino partenopeo

Non solo pretendenti italiane, il giovane ha acquisito consensi anche nel campionato inglese e tedesco. Le sue doti in campo, infatti, sembrano ben sposarsi con i modi e le interpretazioni di gioco in questi paesi. Intanto, vale l’ormai consolidato monito economico partenopeo. Da tenere d’occhio l’ordine delle operazioni. E’ importante cedere prima di acquistare ed innestare elementi nuovi nella squadra. La Rosea, però, sottolinea il vantaggio del club partenopeo sul centrocampista della Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Sarri alla Lazio, ore decisive e trattativa in dirittura d’arrivo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com