Home » Sarri-Lazio, Sky Sport: non c’è ancora la fumata bianca. Le parti non si sbilanciano ma la trattativa prosegue
Lazio News

Sarri-Lazio, Sky Sport: non c’è ancora la fumata bianca. Le parti non si sbilanciano ma la trattativa prosegue

Sarri

Il valzer delle panchine prosegue nel calcio italiano. Archiviata quella dell’Inter, campione d’Italia, affidata nelle mani di Simone Inzaghi, resta aperto il discorso biancoceleste. Prosegue il pressing della Lazio sull’ex tecnico di Napoli e Juventus, Maurizio Sarri. Ne parla Sky Sport.

LEGGI ANCHE: il Napoli può essere ripescato in Champions League? Le mosse di ADL

Sarri-Lazio, Sky Sport: non c’è ancora la fumata bianca. Le parti non si sbilanciano ma la trattativa prosegue

Durante l’atteso incontro a cena tra il tecnico toscano e il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, si è discusso degli aspetti tecnici. Atteso Fali Ramadani, l’agente di Maurizio Sarri a Roma, per affrontare la “parte economica” dell’operazione che vede l’approdo dell’ex tecnico bianconero sulla panchina della Lazio.

Durante il vertice serale con Lotito, il mister ha incontrato anche il direttore sportivo Igli Tare, desideroso di spingere Sarri a sposare il progetto della Lazio. L’ex tecnico del Napoli si avvicina sempre di più alla panchina biancoceleste.

La fumata bianca è più vicina per quanto riguarda gli aspetti tecnici, ma resta quello economico da analizzare nel dettaglio. Le parti non si sbilanciano sull’esito della trattativa. Massima prudenza, infatti, per scongiurare possibili illusioni, come è già successo con l’ex Inzaghi. Per l’ormai mister dell’Inter si era parlato di un rinnovo, che poi effettivamente non ha avuto luogo.

LEGGI ANCHE: Il Benfica su Elmas, la posizione del club azzurro. Toma Basic nel mirino partenopeo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com