Home » Milan, il club saluta il giovane Visin: “Addio talento enorme”. E l’amico Donnarumma: “Non dimentico il suo sorriso”
Altre squadre Interviste Milan News

Milan, il club saluta il giovane Visin: “Addio talento enorme”. E l’amico Donnarumma: “Non dimentico il suo sorriso”

Il ragazzo etiope adottato da una famiglia di Nocera Inferiore si è tolto la vita a soli vent’anni due giorni fa, il club ha voluto ricordarlo con una nota dai profili ufficiali. E poi c’è chi ha voluto rendergli omaggio con una dichiarazione all’Ansa commosso, il portiere (ancora per poco) rossonero Gigio Donnarumma, che ha condiviso con Seid Visin le giovanili al Milan.

Milan, il club saluta il giovane Visin: “Addio talento enorme”. E l’amico Donnarumma: “Non dimentico il suo sorriso”

“Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni: i nostri pensieri vanno a Seid Visin, alla sua famiglia e a chi gli voleva bene”. Il Milan è in lutto per la morte del ventenne, che aveva fatto parte delle Giovanili del club rossonero. Nel 2017 il ragazzo aveva deciso di abbandonare il suo sogno di diventare calciatore professionista, ma continuava a giocare a calcio a 5, con l’Atletico Vitalica, che l’ha ricordato così: “Il tuo sorriso, il tuo indiscusso talento, la tua naturale e straordinaria predisposizione a dare del ‘tu’ alla palla restano impressi nella nostra mente. Oggi vai via, come sei arrivato, lasciandoci attoniti, senza parole. Addio Seid, talento enorme dal cuore fragile”. Gigio Donnarumma, portiere dei rossoneri anche se in odore di cessione, è rimasto particolarmente toccato dalla scomparsa di Seid Visin, di cui era stato compagno nel settore giovanile rossonero. Con Seid ha condiviso il convitto e, qualche volta, anche la camera. “L’ho conosciuto appena arrivato a Milano – dichiara Donnarumma all’Ansa -, vivevamo insieme in convitto, sono passati alcuni anni ma non posso e non voglio dimenticare quel suo sorriso incredibile, quella sua gioia di vivere. Era un amico, un ragazzo come me”.

Seid Visin e la straziante lettera d’addio: “Tutti mi amavano, adesso tutto si è capovolto”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com