Home » Porto, lo cercava il Napoli: Sergio Conceicao rinnova fino al 2024
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Porto, lo cercava il Napoli: Sergio Conceicao rinnova fino al 2024

Sergio Conceicao

Ora è ufficiale. Dopo essere stato sondato da alcuni club italiani, Napoli e Lazio in primis, l’allenatore lusitano rinnova il suo contratto col Porto fino al 2024.

RTP, Joao Nunes: “De Laurentiis? Facile parlare con lui di Sergio Conceicao. Penso che alla fine il tecnico resterà al Porto” [ESCLUSIVA]

Porto, lo cercava il Napoli: Sergio Conceicao rinnova fino al 2024

Uno dei tecnici più ambiti del mese scorso, alla fine ha deciso di rimanere dove si sente “a casa”. Il club lusitano ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo al prolungamento del contratto: “FC Porto e Sérgio Conceição hanno concordato di rinnovare il contratto che li lega dal 2017 fino al 2024. La firma del nuovo contratto avverrà oggi, all’Estádio do Dragão. Sérgio Conceição diventerà il primo allenatore dell’era di Jorge Nuno Pinto da Costa come presidente del club a sedere per più di quattro stagioni consecutive sulla panchina biancoazzurra. Da allenatore dei Dragoes ha già vinto due edizioni del campionato portoghese, una Coppa del Portogallo e due Supercoppe”. Conceicao allena il Porto dal 2017.

RTP Portogallo – De Laurentiis: “Mai parlato con Conceição. E’ un buon tecnico ma ne vogliamo uno italiano”

Garcia: “Sergio Conceicao? Possibile che la voce sia uscita per rinnovare con il Porto” [ESCLUSIVA]

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com