Home » Lazio, Lotito non si sbilancia su Sarri: “Annuncio? Non lo so! Su Inzaghi…”
Calciomercato News

Lazio, Lotito non si sbilancia su Sarri: “Annuncio? Non lo so! Su Inzaghi…”

Sarri

ULTIME LAZIO – Al termine di una lunga assemblea di Lega Serie A, Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande relative al vecchio ed al futuro allenatore della Lazio. Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il club biancoceleste è ormai ad un passo dall’accordo con Maurizio Sarri. Manca solo la firma dell’ex tecnico del Napoli che ha ricevuto tutta la documentazione.

Lazio, Lotito non si sbilancia su Sarri: “Annuncio? Non lo so! Su Inzaghi…”

Il patron della Lazio non si sbilancia sull’annuncio, soprattutto dopo quello che è successo con Simone Inzaghi, e al termine dell’assemblea risponde ad alcuni giornalista in maniera abbastanza vaga: “Oggi è il giorno di Sarri? Non lo so”. Queste le parole di Lotito che dopo essersi scottato con Inzaghi non vuole sbilanciarsi troppo. L’ex tecnico dopo aver trovato l’accordo verbale con il presidente ha infatti cambiato i piani dalla sera alla mattina ed ha scelto di accettare la proposta dell’Inter. Una decisione che non è andata troppo giù al presidente biancocelete e per questo ha sviato le domande relative alla questione: “Rimasto male per l’addio di Inzaghi? Chiedetelo a lui”. Una risposta che è tutto dire sull’attuale rapporto tra i due.

Lazio-Sarri, c’è l’accordo: il tecnico ha scelto lo staff, manca solo la firma

Il club però, come assicura Sky Sport, ha però trovato il sostituto. L’accordo con Sarri c’è e manca solo la firma sul contratto. Il tecnico ha anche scelto lo staff tecnico che dovrebbe accompagnarlo in questa nuova avventura. Giovanni Martusciello sarà il suo vice, mentre gli altri componenti sono: Marco Ianni (assistente tecnico), Andrea Pertugiò (preparatore atletico) e Massimo Nenci (preparatore dei portieri) oltre ad Adalberto Grigioni (storico preparatore dei portieri alla Lazio da ben 16 anni). Attesa quindi solo la firma sul contratto biennale da 3 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE: Lo spoiler della Lazio: l’annuncio poi rimosso di Sarri, Hysaj e Maksimovic

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com