Home » SSC Napoli, altra smentita ufficiale: “Edoardo De Laurentiis non è coinvolto nelle attività del Settore Giovanile”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, altra smentita ufficiale: “Edoardo De Laurentiis non è coinvolto nelle attività del Settore Giovanile”

Edo De Laurentiis

ULTIME NAPOLI – Ancora una volta il Napoli deve pubblicare un comunicato ufficiale per smentire notizie false che, ormai troppo spesso, circolano sul proprio conto. La società azzurra, dopo aver smentito i contatti tra De Laurentiis e la Uefa, questa volta ha dovuto assicurare che il vicepresidente Edoardo De Laurentiis non è per nulla coinvolto attivamente nelle attività relative al Settore Giovanile del club.

La smentita ufficiale del Napoli

“La SSC Napoli smentisce categoricamente le numerose indiscrezioni, apparse improvvisamente sul web, riguardo il Settore Giovanile e il coinvolgimento attivo di Edoardo De Laurentiis. Il vicepresidente è impegnato su altri fronti legati alla società. Questa la nota pubblica dal club poco fa. Ancora una volta, dunque, la soceità azzurra deve fare i conti con le fake news. Solo due giorni fa infatti il Napoli ha dovuto smentire la notizia di una telefonata di De Laurentiis alla Uefa per capire i margini di un possibile ripescaggio in Champions League.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, la nota ufficiale: “De Laurentiis non ha contattato la Uefa”

Altro episodio molto fresco smentito da De Laurentiis in persona è quello relativo al successore di Gennaro Gattuso. In molti avevano assicurato che sarebbe stato Sergio Conceiçao il prossimo allenatore del Napoli, salvo poi essere smentiti dal patron azzurro in un’intervista a RTP Portogallo: “Vogliamo un allenatore italiano”, disse. Ed infatti è stato ufficializzato Luciano Spalletti. Insomma, la società non è tanto aiutata soprattutto dalla stampa locale che, in molti casi, ha lasciato rimbalzare notizie false passandole per vere ed accertate.

LEGGI ANCHE: Zielinski: “Stagione di successo per me, delusione per la Champions”

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com