Home » Lo spoiler della Lazio: l’annuncio poi rimosso di Sarri, Hysaj e Maksimovic
Calciomercato Lazio News

Lo spoiler della Lazio: l’annuncio poi rimosso di Sarri, Hysaj e Maksimovic

Sarri

LAZIO SARRI HYSAJ MAKSIMOVIC – “Attenti allo spoiler” si leggerebbe per una serie tv, ma va benissimo anche per le telenovelle legate al calciomercato. La Lazio ha involontariamente anticipato l’arrivo di Maurizio Sarri, Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj con un comunicato apparso sull’app ufficiale. In realtà non viene esplicitamente menzionato il tecnico di Figline Valdarno, ma viene inteso dal testo e dall’appellativo di Comandante facendo riferimento ai suoi fedelissimi.

LEGGI ANCHE: La Repubblica, Corbo: “Insigne? Nessuno ha smentito una cessione. In passato atteggiamenti insopportabili ma ora è maturo”

Lo spoiler della Lazio: l’annuncio poi rimosso di Sarri, Hysaj e Maksimovic

La Lazio ha annunciato l’arrivo di Sarri con Hysaj e Maksimovic? L’allenatore si avvicina sempre di più alla Capitale ma nulla di ufficiale. Le parti sembrano ormai vicinissime, l’annuncio dovrebbe arrivare a breve ma nel frattempo è lo stesso club biancoceleste a lanciare un piccolo spoiler sull’app della squadra. Infatti è apparso un comunicato nel quale si legge: “Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme per le battaglie in campo”. Parole che lasciano poco all’immaginazione.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com