Home » Torino, Cairo: “Belotti alla Juventus? Mai nella vita, non scherziamo”
Calciomercato Juventus Roma

Torino, Cairo: “Belotti alla Juventus? Mai nella vita, non scherziamo”

Belotti
Torino, Cairo: "Belotti alla Juventus? Mai nella vita, non scherziamo". Le parole dal sapore di sentenza del presidente granata

Intercettato da Tuttosport per avere un parere sul calciomercato, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche del destino di Andrea Belotti. Il centravanti, convocato per gli Europei dalla Nazionale italiana, resta infatti sempre al centro del calciomercato di qualsiasi squadra di un certo livello. Addirittura per lui si è parlato anche di un possibile approdo nella nuova Juventus di Allegri. Un approdo che però Cairo ha immediatamente provveduto ad allontanare.

Torino, Cairo: “Belotti alla Juventus? Mai nella vita, non scherziamo”

“Belotti alla Juventus? A me sembra una cosa lunare, anche solo a livello di prospettiva”, spiega Cairo. Il patron granata ha poi affermato di non aver avuto alcun contatto con la Juventus per l’eventuale trasferimento del centravanti ex Palermo in bianconero. Per chiudere, Cairo ha poi tuonato una sentenza che sa di impossibilità per l’operazione: “Qualora mi chiedessero Belotti, non lo cederei mai nella vita. Alla Juventus…non scherziamo”.

Difficile dunque vedere Belotti in bianconero. Anche se il giocatore granata ha comunque tante estimatrici. La più interessante al momento sembra essere la Roma, con Mourinho che cercherebbe un altro attaccante per fare concorrenza a un non più giovanissimo Dzeko.

LEGGI ANCHE: Hirving Lozano – Verso le Olimpiadi, l’idea del Messico. Salterebbe i due ritiri del Napoli. Dalla Spagna, un’offerta ufficiale per lui

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com