Home » Lazio, il primo acquisto dell’era Sarri: chi è Kamenović dal Cukaricki di Belgrado. La firma in giornata
Lazio News

Lazio, il primo acquisto dell’era Sarri: chi è Kamenović dal Cukaricki di Belgrado. La firma in giornata

Sarri

Da pochissimo approdato ufficialmente sulla panchina biancoceleste, Maurizio Sarri ha già fatto sentire la sua presenza. Giunge in mattinata quello che a tutti gli effetti può essere definito il primo colpo di mercato estivo per la Lazio. Si tratta di Dimitrije Kamenovic. Di seguito, tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Nessuna svendita per Fabian Ruiz. Dallo spagnolo potrebbe dipendere la sorte di Toma Basic e di De Ketelaere

Lazio, il primo acquisto dell’era Sarri: Kamenović dal Cukaricki di Belgrado

Giunta in dirittura d’arrivo la trattativa biancoceleste con l’ex tecnico di Napoli e Juventus. Ci sono già della nuove in casa Lazio. Il primo colpo della sessione estiva di mercato nell’era Maurizio Sarri si chiama Dimitrije Kamenović. L’approdo del tecnico toscano ha, dunque, aperto le danze del mercato con il nome del serbo. Alle 8, è giunto il giovane in clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito.

Chi è Kamenović?

Chi è il primo acquisto dell’era Maurizio Sarri? Kamenović è un giovane difensore serbo. Classe 2000. Il prossimo 16 luglio compirà 20 anni. E’ giunto ieri sera a Roma e la sua avventura con la Lazio può considerarsi un punto d’arrivo di un discorso avviato in precedenza. Proprio lo scorso gennaio, Tare aveva sondato il terreno per il giovane. E’ un terzino sinistro ma può essere impiegato anche come centrale mancino di una linea difensiva a quattro. Nella giornata di oggi firmerà il suo contratto che sancisce un vero e proprio salto di qualità. Proviene dal Cukaricki, club serbo di Belgrado.

LEGGI ANCHE: UEFA – Perché è stato sospeso il procedimento contro le ribelli della Superlega?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com