News

Italia, Insigne alla Rai: “Il nostro punto di forza è il gruppo. Posso fare ancora di più”

Insigne

È stato l’autore del terzo gol che ha steso definitivamente la Turchia e la sua prova è stata soprattutto molto utile alla manovra offensiva. Lorenzo Insigne ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Rai Sport: “È stata innanzitutto una grande emozione, era la gara d’esordio, in casa, e non era facile. Siamo partiti un po’ così, ma nella ripresa siamo venuti fuori alla grande. Il mister nell’intervallo ci ha rassicurati, ci ha chiesto di restare concentrati e di non pensare agli episodi come quello del rigore non concesso“.

Vincere, innanzitutto

“Il nostro segreto è il gruppo, il merito è del mister. Non ci sono titolari, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo ai disposizione l’uno dell’altro. Il mister ha ragione, posso dare di più, ma la cosa più importante è vincere poi se arriva il gol sono più contento. Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante. Speriamo sia un punto di partenza e in futuro venga più gente allo stadio”.

LEGGI ANCHE: Insigne, l’ex procuratore, CdM: “Ha fatto una scelta professionale che non giudico. Gli auguro sempre il meglio, a cominciare da stasera”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com