Home » Napoli, Osimhen si gode le bellezze partenopee e il compagno Insigne goleador all’Europeo
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Osimhen si gode le bellezze partenopee e il compagno Insigne goleador all’Europeo

Osimhen

Victor Osimhen si è congratulato con il suo capitano attraverso una storia su Instagram: il nigeriano ha postato l’immagine di Insigne accompagnata da tre emoticon raffiguranti il fuoco dopo il terzo gol contro la Turchia che ha sancito il successo azzurro ieri all’Olimpico nella competizione continentale.

Napoli, Osimhen si gode le bellezze partenopee e il compagno Insigne goleador all’Europeo

L’attaccante è in vacanza e si gode “la bella vita”, come ha scritto nella didascalia del suo post recente di Instagram, con l’amico Djibité, segnatamente in zona Capri. Ha affittato uno yacht che gli permette di visitare tutte le bellezze del golfo di Partenope. Non per vanagloria, ma con l’entusiasmo di chi proviene da tante difficoltà. Sui profili social personali Victor non dimentica di arrivare dalla periferia di Lagos, dove vendeva bottiglie d’acqua ai semafori per mantenere la sua famiglia: i suoi appelli antirazzismo arrivano puntuali e sentiti, il suo impegno umanitario altrettanto.

Ora c’è la possibilità di svagarsi, staccare un po’ la spina e godersi la “sua” Napoli, anche in tv. Osimhen si è congratulato a suo modo con il suo capitano di club Lorenzo Insigne, autore del gol del definitivo 3-0 contro la Turchia dell’Italia ieri all’Olimpico di Roma: tre emoticon col fuoco e il nome di Insigne in bella vista per celebrarlo. Si ritroveranno tutti a Dimaro, dove Victor sarà tra i primi a conoscere il nuovo tecnico Spalletti, puntando al definitivo salto di qualità in termini di prestazioni e gol.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com