Home » Sampdoria, Ferrero: “Dionisi è un traditore seriale, ha ragione il presidente dell’Empoli”
Calciomercato Interviste News Sampdoria Sassuolo

Sampdoria, Ferrero: “Dionisi è un traditore seriale, ha ragione il presidente dell’Empoli”

VENEZIA, ITALY - JULY 3: Serie B match between Venezia FC and Empoli FC at Pierluigi Penzo Stadium on July 3, 2020 in Venice, Italy. In the pic: Alessio Dionisi, allenatore (Venezia)

Alessio Dionisi, tecnico ad interim del neopromosso Empoli ed obiettivo dichiarato del Doria in sostituzione di Ranieri, sarà il prossimo allenatore del Sassuolo. Il presidente Massimo Ferrero, a il Secolo XIX, sferra un attacco proprio all’allenatore toscano…

Sampdoria, Ferrero: “Dionisi è un traditore seriale, ha ragione il presidente dell’Empoli”

“Penso che abbia ragione Corsi (presidente della compagine toscana, ndr) quando dice che si aspettava un altro comportamento da Dionisi – afferma Ferrero al quotidiano ligure -. Personalmente osservo che l’allenatore aveva un rapporto con il Venezia due stagioni fa e lo ha interrotto prima del tempo, uno con l’Empoli nella scorsa stagione e lo ha interrotto. Un discorso con noi e non lo ha rispettato accordandosi con altri. Io lo chiamo tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto questo, ciascuno è libero di compiere le proprie scelte ma io mi ritengo libero di giudicare in base a quel che vedo”.

Empoli, divorzio in vista con Dionisi. Corsi: “Con lui abbiamo chiuso”. Quale futuro per l’allenatore? Lo scenario

L’Empoli ha dunque accettato di liberare il tecnico senese sotto contratto, in cambio dell’opzione su un giocatore neroverde da individuare nel prossimo mercato. Nei confronti della Sampdoria la posizione del presidente toscano Corsi era stata più rigida, con la pretesa del prestito gratuito di Alex Ferrari con ingaggio a carico dei blucerchiati. Adesso per il Doria prende decisamente quota Giuseppe Iachini – reduce dall’esperienza a Firenze -, a nove anni dalla promozione conquistata a Varese nella finalissima in cadetteria.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com