Home » Sirene inglesi per Insigne, ma il capitano aspetta De Laurentiis: i dettagli
Napoli Napoli OF News

Sirene inglesi per Insigne, ma il capitano aspetta De Laurentiis: i dettagli

Insigne

INSIGNE RINNOVO DE LAURENTIIS – Lorenzo Insigne aspetta una telefonata di Aurelio De Laurentiis per parlare del rinnovo di contratto in scadenza tra un anno. Al momento non ci sarebbe stato alcun contatto, ma non ci sarebbe neppure tanta fretta. Ora Lorenzo Insigne è totalmente immerso nell’Europeo, dove è andato a segno già alla prima partita. Anche il presidente da lontano monitora il capitano azzurro alle prese con la competizione internazionale, che potrebbe diventare una vetrina per gli estimatori. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE: Sampdoria e Olympiacos su Ounas, ma l’algerino vuole una chance con Spalletti

Sirene inglesi per Insigne, ma il capitano aspetta De Laurentiis

Lorenzo Insigne aspetta De Laurentiis per parlare del rinnovo di contratto, dato che tra un anno scadrà e tra sei mesi potrebbe accordarsi già con qualche altro club. Gli ammiratori di certo non mancano sia in Italia che all’estero: l’agente è stato ospite a casa Milan ma solo per una visita di cortesia e nulla di più, mentre in Europa alcune squadre di Premier League guardano con interesse ciò che accade a Napoli. Le grandi squadre riconoscono il talento napoletano e numero 10 della Nazionale e proprio l’Euro 2020 potrebbe spingere qualche società ad esporsi un po’ di più di un semplice complimento.

LEGGI ANCHE: Cds – Il Napoli guarda in Olanda, Koopmeiners tra i calciatori nel mirino

Rinnovo Insigne, sì alla firma per cifre più alte

Lorenzo Insigne ha un contratto fino a giugno 2022 per 4,5 milioni di euro a stagione. Una cifra non da poco considerando il momento difficile che anche il calcio sta vivendo, ma un ingaggio sostanzioso anche per il Napoli che ha praticamente i conti in rosso. Si vocifera che il presidente azzurro voglia ridimensionare il bilancio, magari con qualche cessione importante o con una stretta sugli stipendi. L’esterno azzurro vorrebbe restare nella sua città, ma vorrebbe un prolungamento di contratto con cifre più alte rispetto a quelle che percepisce attualmente. In caso contrario sarà addio. Secondo il quotidiano, il Magnifico non vorrebbe iniziare la prossima stagione senza conoscere il proprio futuro, però intanto però la telefonata di De Laurentiis si fa attendere e anche Lorenzo resta in silenzio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com