Home » Sky – De Paul ad un passo dall’Atletico Madrid: accordo raggiunto con l’Udinese
Calciomercato News

Sky – De Paul ad un passo dall’Atletico Madrid: accordo raggiunto con l’Udinese

ULTIME CALCIOMERCATO – L’avventura italiana di Rodrigo De Paul si avvia verso i titoli di coda. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, il centrocampista dell’Udinese è vicinissimo all’Atletico Madrid. La trattativa, iniziata da due settimane, è quasi concluso: accordo economico raggiunto tra le due squadre, si iniziano a pianificare le visite mediche.

Sky – De Paul ad un passo dall’Atletico Madrid: accordo raggiunto con l’Udinese

Dopo la grandissima vittoria del campionato, la dirigenza dell’Atletico Madrid vuole fare un grande regalo al tecnico Simeone: Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese, connazionale del tecnico degli spagnoli, ha mostrato tutte le sue qualità soprattutto durante il campionato concluso da poco ed ha stregato tutti in Serie A e non. L’Atletico però sembra aver vinto la grande concorrenza ed ha trovato l’accordo economico con i friulani: la cifra si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Mancherebbero solo gli ultimi dettagli per la chiusura definitiva. Ecco quanto trapela dalle parole del giornalista Fabrizio Romano.

L’Atletico Madrid starebbe anche già pianificando le visite mediche per concludere al più presto l’affare e consegnare un super rinforzo a Simeone. L’arrivo del centrocampista argentino potrebbe aprire le porte di una cessione per Saul, fedelissimo del Cholo, ma che probabilmente andrà in cerca di nuove avventure. Il futuro quindi è tutto da scrivere, ma quello di De Paul, sembra avere una via prioritaria verso il Wanda Metropolitano.

LEGGI ANCHE: Paris Saint-Germain, giovedì le visite mediche di Donnarumma. Navas finisce sul mercato

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com