Home » Sky – Colpo di scena Tottenham, Gattuso vicinissimo alla firma: salta la pista Fonseca
Napoli OF News

Sky – Colpo di scena Tottenham, Gattuso vicinissimo alla firma: salta la pista Fonseca

Gattuso napoli

ULTIME CALCIOMERCATO – Dopo la clamorosa rottura tra Gattuso e la Fiorentina, la redazione di Sky Sport lancia un nuovo colpo di scena legato alla panchina del Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni, Gennaro Gattuso sarebbe vicinissimo a firmare un biennale con gli Spurs. Il candidato principale per prendere il posto di Ryan Mason, inizialmente, era Paulo Fonseca. Nelle ultime ore però sono emerse alcune criticità legate a dei problemi di natura fiscale che hanno costretto le parti ad abbandonare la trattativa.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Guelfi e Ghibellini dopo l’addio clamoroso a Gattuso. La città è divisa

Sky – Colpo di scena Tottenham, Paratici chiama Gattuso: pronto un biennale per l’ex Napoli

Nelle ultime ore l’asse Firenze-Londra si è infiammato ed è nata la possibilità di uno scambio di allenatori tra Fiorentina e Tottenham. Gennaro Gattuso, a poche ore dalla rottura con la dirigenza viola, potrebbe infatti cogliere al volo l’opportunità di andare in Premier League. L’ex tecnico del Napoli, secondo quanto riporta Sky, sarebbe vicinissimo a firmare un contratto biennale con il Tottenham. L’idea è venuta al nuovo direttore generale degli Spurs, Fabio Paratici, che già ai tempi della Juventus aveva pensato a Gattuso per il dopo Pirlo.

Percorso inverso per Paulo Fonseca che, a causa di alcuni problemi fiscali, non sarà il prossimo allenatore del Tottenham e potrebbe viaggiare verso Firenze alla corte di Commisso. Il tecnico è stato contattato dalla dirigenza viola già lo scorso mese prima di virare definitivamente su Gattuso. La Fiorentina però non vuole prendere decisioni affrettate e sta valutando anche altri due profili: Claudio Ranieri e Rudi Garcia.

Saranno fondamentali le prossime settimane per avere ulteriori notizie sulla vicenda e capire in modo definitivo chi saranno i nuovi allenatori di Fiorentina e Tottenham.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Gattuso non sarà l’allenatore della Fiorentina. I motivi della separazione

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com