Home » Niente Tottenham per Rino Gattuso, alla base del no ci sono i tifosi inglesi
News

Niente Tottenham per Rino Gattuso, alla base del no ci sono i tifosi inglesi

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo l’ufficialità della notizia circa la rottura tra Rino Gattuso e la Fiorentina, il sito web sportivo The Athletic riferisce che nel futuro del tecnico calabrese non ci sarà il Tottenham. Trattativa interrotta per lui, dopo i colloqui del giorno prima. Di seguito, si riportano maggiori dettagli sul futuro della panchina inglese. Non solo la fonte straniera, ma il no a Gattuso, secondo quanto riportato da SkySport deriverebbe proprio dalla volontà dei tifosi.

LEGGI ANCHE: Napoli, Sander Berge, lo Sheffield fissa il prezzo. Toma Basic, c’è la volontà di portarlo in azzurro ma manca l’accordo sulla formula

The Athletic – Niente Tottenham per Rino Gattuso

E’ il sito web sportivo The Athletic che riporta la notizia secondo cui Rino Gattuso, ex allenatore del Napoli, non siederà sulla panchina del Tottenham. Gli Spurs hanno interrotto la trattativa. La decisione è stata presa dopo i colloqui cominciati ieri, giorno in cui è giunta anche l’ufficialità della fine della storia viola per il tecnico calabrese. Il club inglese ha interrotto le trattative anche con l’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Continua, dunque, la ricerca per stabilire la guida tecnica della prossima stagione al Tottenham.

Sky Sport – Il no dei tifosi all’approdo dell’ex Napoli

Perché le trattative sono state interrotte? La domanda sembra trovare risposta negli stessi tifosi del Tottenham che hanno reso virale l’hashtag #NoToGattuso. Proprio i supporters inglesi, dunque, hanno ricoperto un ruolo principale nella vicenda che ha allontanato il tecnico calabrese dalla panchina. Il motivo del no? La lite di qualche anno fa con Joe Jordan, l’allora centrocampista indossava i colori rossoneri.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Meret pronto a firmare il prolungamento. Rinnovi azzurri, tre situazioni urgenti. Mandava, in pole rispetto ad Emerson Palmieri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com