Home » Cdm – Staff medico Napoli: la dottoressa Cerrone promossa dalla Primavera
Napoli Napoli OF News

Cdm – Staff medico Napoli: la dottoressa Cerrone promossa dalla Primavera

ssc napoli

STAFF MEDICO NAPOLI CERRONE – Lo staff medico del Napoli si allarga: dopo l’addio di Enrico D’Andrea, il club promuove la dottoressa Nunzia Cerrone, giovane medico sociale della Primavera azzurra. Dunque la società non ha deciso di sostituire D’Andrea (che ha scelto di trasferirsi a Benevento) con un altro profilo ma – spiega l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno – intensificherà la collaborazione con Cerrone, la quale supporterà lo staff medico della prima squadra.

LEGGI ANCHE: CdM – Due ex collaboratori di Sarri nello staff di Spalletti: ecco i nomi

Staff medico Napoli: la dottoressa Cerrone promossa dalla Primavera

La dottoressa Nunzia Cerrone entra a far parte dello staff medico del Napoli. A fine campionato il dottor Enrico D’Andrea ha salutato la società azzurra dopo 16 anni per voltare pagina ed entrare a far parte della grande famiglia della Strega. “Ho vissuto momenti straordinari, conosciuto ed incontrato grandi Campioni anche se per me erano solo ragazzi” ha scritto il medico sui social ringraziando tutte le persone che l’hanno accompagnato in questa avventura, poi ha concluso: “Mi allontano ma sarò sempre lo stesso ‘tifoso napoletano’, quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi”.

Il Napoli ha pensato di non sostituire D’Andrea con un’altra figura, ma intensificare la collaborazione con la dottoressa Cerrone, già medico sociale nella Primavera partenopea. Il giovane medico era stata scelta in passato personalmente da Raffaele Canonico (attuale medico sociale della prima squadra) per il post Gennaro De Luca e già precedentemente si occupava dell’Under 17. Insomma una scalata tutta azzurra, dove pian piano con dedizione al lavoro e fiducia ha ottenuto importanti soddisfazioni nella sua vita professionale. Cerrone non solo è uno dei tanti medici della SSC Napoli ma anche una grande tifosa della squadra partenopea e amante del calcio in generale.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com