Home » Callejon raggiunge Sarri alla Lazio? L’agente: “Non sono stato ancora contattato”
Calciomercato News

Callejon raggiunge Sarri alla Lazio? L’agente: “Non sono stato ancora contattato”

Callejon

ULTIMISSIME CALLEJON LAZIO – Callejon raggiunge Maurizio Sarri alla Lazio? Secondo quanto raccontano i rumors di mercato il calciatore spagnolo, ora di proprietà della Fiorentina, sarebbe stato inserito nella lista dei desideri del tecnico toscano. L’idea potrebbe essere interessante per l’esterno viola che a Firenze non è riuscito a trovare molta continuità e ora la sua permanenza potrebbe dipendere anche dal nuovo allenatore. Intanto sulle voci di interesse del club di Lotito ha parlato lo stesso agente del calciatore.

LEGGI ANCHE: Tmw – La Lazio anticipa il Milan per Hysaj, vicino l’accordo tra club e giocatore

Callejon raggiunge Sarri alla Lazio? L’agente: “Non sono stato ancora contattato”

“Non è questo il momento per parlarne. Io non sono stato ancora contattato”. Queste le parole del procuratore di Callejon, Manuel García Quilón, rilasciate al portale La Lazio Siamo noi. La soluzione potrebbe essere interessante sia per l’ala destra che per il Comandante, che ritroverebbe di nuovo in rosa uno dei suoi fedelissimi giocatori: 146 presenze e 42 gol di Josè sotto la gestione Sarri.

Nella nuova Lazio di Maurizio Sarri potrebbe vedersi un po’ di Napoli perché oltre a Reina (già tesserato biancoceleste) e ai rumors legati a Callejon, si parla anche di un affare in chiusura con Hysaj. Colpi poco costosi e sicuri per Lotito, impegnato a costruire per il nuovo tecnico una squadra non più da 3-5-2 ma per il 4-3-3. Maurizio non vede l’ora di poter tornare a sedersi in panchina e potrebbe farlo con due dei maggiori interpreti del Sarrismo napoletano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com