Home » Lagos si colora d’azzurro, Osimhen torna a casa da re: murales dedicato e bagno di folla per l’attaccante
Napoli Napoli OF News

Lagos si colora d’azzurro, Osimhen torna a casa da re: murales dedicato e bagno di folla per l’attaccante

Osimhen

ULTIME NAPOLI – Un vero e proprio ritorno da re per Victor Osimhen che torna a casa, a Lagos. Un bagno di folla ha accolto l’attaccante del Napoli con grandissimo affetto, dedicandogli anche un murales. Tantissimi i ragazzi in maglia azzurra che hanno accolto il loro idolo, tornato a casa per salutare la famiglia.

Lagos si colora d’azzurro, Osimhen torna a casa da Re: murales dedicato e bagno di folla per l’attaccante

Victor Osimhen ha documentato il tutto attraverso le sue stories Instagram, in cui si è fatto immortalare mentre autografava il bellissimo murales che lo raffigura. Addirittura, nel quartiere vicino casa sua, si è adibito anche un campo da calcio in cui Osimhen ha giocato indossando la maglietta del Napoli. Un vero e proprio delirio per un figlio della Nigeria che ha trovato gloria in Italia diventando idolo e ispirazione per tanti bambini africani. Il sogno di tutta la sua gente è anche quello di vederlo nel 2022 al Mondiale di Qatar con la maglia della Nigeria e trascinarla il più avanti possibile nella competizione. Ora però si gode le vacanze ancora per qualche settimana, prima di raggiungere il suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti, per il ritiro estivo del Napoli.

LEGGI ANCHE: GdS – Nuno Tavares, ipotesi Mario Rui come contropartita nell’affare. Emerson Palmieri, necessaria una riduzione del suo ingaggio

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com