Home » Lucas Torreira, l’agente: “Vuole tornare in Italia”. Il futuro del centrocampista dell’Arsenal
News

Lucas Torreira, l’agente: “Vuole tornare in Italia”. Il futuro del centrocampista dell’Arsenal

Torreira

Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano dell’Atletico Madrid, in prestito dall’Arsenal, vira il suo sguardo verso la Serie A. “Lucas Torreira vuole tornare in Italia”. Con queste semplici parole, l’agente del calciatore, riporta l’intenzione di fare ritorno nella massima serie del campionato italiano.

LEGGI ANCHE: Affare Basic, il Napoli vuole battere la concorrenza della Lazio. Cambiata la formula. Berge, trattativa in corso. 4 milioni di distanza tra le parti

Lucas Torreira, l’agente: “Vuole tornare in Italia”. Il futuro del centrocampista dell’Arsenal

Prosegue Pablo Bentancur: “Mi hanno chiamato dalla Francia, dalla Russia e dalla Spagna. Ma Lucas ha voglia di riabbracciare il campionato italiano per tornare a dimostrare ancora il suo valore”. Rivolgendosi poi all’Arsenal, “ha capito la situazione e ci verrà incontro”. L’agente di Lucas Torreira ha parlato a Tuttomercatoweb.

Attualmente, il club di Serie A che è maggiormente interessato a Lucas Torreira è la Lazio Il DS Tare ha comunque smentito questo interessamento verso l’ex della Sampdoria. All’Arsenal è legato fino al 2023 ed è costato sui 29 milioni di euro. L’Atletico Madrid non farà valere il diritto di acquisto accordato al momento del prestito. Ancora, l’agente Bentancur ha parlato di un altro suo assistito, Gastón Ramírez. Il centrocampista della Sampdoria, uruguaiano, vorrebbe restare in Italia, anche se sono in corso contatti con una squadra degli Emirati Arabi: “Se non dovessimo trovare una soluzione proveremmo ad andare negli Emirati”. Tuttavia, “la priorità è l’Italia”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli insiste su Nuno Tavares, importante rinforzo sulla fascia sinistra. Approdo indipendente dalle cessioni. Emerson Palmieri, c’è l’interesse ma non l’accordo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com