Home » Inghilterra – Il Tottenham mostra interesse per Osimhen. Il Napoli risponde in maniera secca
Napoli Napoli OF News

Inghilterra – Il Tottenham mostra interesse per Osimhen. Il Napoli risponde in maniera secca

Osimhen

Giunge dai media inglesi la notizia dell’interessamento da parte del Tottenham per un calciatore del Napoli. Si tratta dell’attaccante numero 9 del club partenopeo, Victor Osimhen. L’interesse per il nigeriano si colloca nel solco di una possibile sostituzione di Harry Kane. Ecco i dettagli.

Inghilterra – Il Tottenham mostra interesse per Osimhen. Il Napoli risponde in maniera secca

L’interesse per Victor Osimhen da parte del Tottenham non è del tutto nuovo. Quando il manager era Mourinho e il nigeriano militava nel club francese del Lille, gli Hotspurs avevano già mostrato segni di apprezzamento per l’attuale attaccante del Napoli. Il numero di gol con la maglia azzurra, dopo l’infortunio alla spalla, che gli è costata un’assenza lunga, e la positività al Covid-19, ha sicuramente riacceso i riflettori sul nigeriano. Stagione difficile, troppe gare saltate ma un recupero di tutto rispetto da parte del giovane attaccante.

Il Napoli però è convinto del suo numero 9 e rispedisce il messaggio (di interessamento) al mittente. Lo scorso anno, durante i ritiri estivi pre-campionato, il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, aveva parlato di un anno osimheniano. Così non è stato, proprio a causa della profusa assenza ma con il nigeriano in campo, la differenza è stata tangibile e il Napoli non vede l’ora di affrontare la nuova stagione con lui, in attacco.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com