Home » Cds – Koulibaly parte o resta? In agenda summit con De Laurentiis. Maksimovic manda segnali al club
Napoli OF News

Cds – Koulibaly parte o resta? In agenda summit con De Laurentiis. Maksimovic manda segnali al club

Koulibaly

ULTIMISSIME KOULIBALY – Kalidou Koulibaly parte o resta? Dopo anni di corteggiamenti di top club, il difensore andrà via oppure resterà ancora in azzurro? Nulla ancora sarebbe stato definito, ma comunque il centrale ha ancora un contratto lungo e non sarà un problema fin quando non arriverà una proposta che piacerà a De Laurentiis. Intanto l’agente del calciatore è in attesa di un incontro con il presidente azzurro per poter capire quali saranno le intenzioni del club, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE: Gds – Osimhen piace al Tottenham, il Napoli pronto al rinnovo con una clausola top

Koulibaly parte o resta? In agenda summit con De Laurentiis

Se Koulibaly parte o resta si saprà probabilmente dopo l’incontro del suo agente Fali Ramadani con Aurelio De Laurentiis, summit in agenda da un po’. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport non potrebbe mancare molto dalla chiacchierata tra i due, che potrebbe avvenire anche prima della fine dell’Europeo. Il nodo-Kalidou sarebbe una sorta di totem almeno quanto quello di Insigne, il quale però è in scadenza nel giugno 2022. Il difensore partenopeo ha ancora un anno in più di contratto e non gli dispiacerebbe restare ancora in azzurro. Il legame con la città è molto forte, anche la famiglia sta bene all’ombra del Vesuvio, dunque non avrebbe nessuna fretta di andare via.

Maksimovic svincolato ma vuole restare a Napoli

Il 30 giugno 2021 Nikola Maksimovic non sarà più un calciatore del Napoli. Le parti non si sarebbero neppure seduti intorno ad un tavolo per poter discutere di un eventuale rinnovo di contratto, eppure a un passo dalla scadenza il centrale serbo starebbe lanciando chiari segnali sulla propria volontà di restare. Da quanto si apprende dal quotidiano potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena: il giocatore potrebbe restare. Al momento non ci sarebbero fattori che farebbero pensare a questa possibilità ma la volontà di Maksimovic è chiarissima: vuole restare ancora in azzurro, è Napoli il suo desiderio mai nascosto. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma al momento l’unica cosa certa è che da mercoledì il giocatore sarà svincolato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com