Home » Hazard e De Bruyne ci saranno contro l’Italia? Ct Martinez: “Sensazioni positive”
Interviste News

Hazard e De Bruyne ci saranno contro l’Italia? Ct Martinez: “Sensazioni positive”

Kevin De Bruyne

HAZARD DE BRUYNE ITALIA – Hazard e De Bruyne ci saranno contro l’Italia? Il Belgio, per i quarti di finale di Euro 2020, rischiano di perdere due pezzi importanti in rosa. Sia l’attaccante che il centrocampista hanno rimediato un infortunio nel corso della partita contro il Portogallo. Le prime sensazioni sarebbero positive, i due non avrebbero riportato nulla di grave e restano con la squadra ma il Ct Martinez pensa che per venerdì i due difficilmente saranno al top.

LEGGI ANCHE: Italia-Belgio, gli azzurri si inginocchiano? Sì, ma non per il Black Lives Matter

Hazard e De Bruyne ci saranno contro l’Italia? Ct Martinez: “Sensazioni positive”

Il Belgio si prepara alla prossima partita con l’Italia, la quale Eden Hazard e Kevin De Bruyne rischiano di non giocare. L’allenatore dei diavoli rossi ha fornito qualche notizia in merito alle condizioni dei due calciatori: “È presto ma posso dire quel che sappiamo. Le informazioni sono positive per entrambi. Resteranno con la squadra, non hanno infortuni gravi. La partita è venerdì ma sarà difficile averli al meglio”. Ogni giorno i giocatori saranno provati in vista della gara contro gli azzurri. Sempre difronte ai giornalisti, il Ct Martinez si è lamentato della direzione arbitrale: “Su De Bruyne era rosso, ci sono stati infortuni evitabili per la gestione dei cartellini ma Eden Hazard ha giocato quanto avrebbe dovuto”.

Dunque entrambi i calciatori potrebbero farcela per la gara contro la formazione di Mancini. Il tesserato del City  ha riportato un problema alla caviglia, domani dovrebbero arrivare i risultati di alcuni test che potrebbero evidenziare meglio l’entità dell’infortunio. Il calciatore dei blancos, invece, avrebbe riscontrato ancora un problema muscolare. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com