Home » Napoli, CdS: la lista di Luciano Spalletti per i nuovi innesti. Covid-19, niente amichevole con l’Arsenal
Napoli Napoli OF News

Napoli, CdS: la lista di Luciano Spalletti per i nuovi innesti. Covid-19, niente amichevole con l’Arsenal

Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti deve assumere la forma che sarà chiara tra qualche tempo. Tutti i nomi e i ruoli vagliati dal DS partenopeo Cristiano Giuntoli sono sotto l’occhio attento del Napoli. Una lista di profili giusti, che possano arricchire la rosa in maniera giusta ed equilibrata, stilata dal tecnico. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Napoli, CdS: la lista di Luciano Spalletti per i nuovi innesti. Covid-19, niente amichevole con l’Arsenal

I profili inquadrati da Luciano Spalletti sono i seguenti: un esterno basso di sinistra in primis. I nomi più gettonati sono quelli di Emerson Palmieri, autentico pupillo del tecnico del Certaldo, e Reinildo Mandava. Anche un centrocampista che sia sulla falsariga di Bakayoko, ormai via. Importante capire cosa ne sarà di Fabian Ruiz.

In caso di partenza dell’andaluso, infatti, il Napoli dovrà dotarsi di un centrocampista che possa prendere il suo posto, come Toma Basic e Sander Berge. Tra i nomi analizzati vi è anche quello Cheick Oumar Doucoure del Lend. Se sarà Kalidou Koulibaly, invece, sarà indispensabile dotarsi di un interprete con uno spessore che sia internazionale.

Covid-19, le amichevoli estive del Napoli

Intanto, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio alle gare amichevoli del Napoli, quest’estate. Saltata la gara con l’Arsenal per la situazione attuale Covid-19 in Europa. La presenza della variante delta disturba infatti i piani degli azzurri. Proprio tra un ritiro estivo e l’altro, Dimaro e Castel di Sangro, dovrebbero infilarsi due sfide amichevoli per il Napoli. Una delle due nella città di Lione. Al momento, infatti, il Napoli preferisce proprio la terra francese, sempre in ottica Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Chi è Kaio Jorge? Il Napoli sul giovane attaccante del Santos. Agente in città e concorrenza rossonera. L’offerta contrattuale degli azzurri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com