Home » Dalla Spagna – Maksimovic potrebbe finire al Valencia, ma non è esclusa la Premier League
Calciomercato Napoli OF News

Dalla Spagna – Maksimovic potrebbe finire al Valencia, ma non è esclusa la Premier League

Nikola Maksimovic

MAKSIMOVIC VALENCIA PREMIER LEAGUE – Nikola Maksimovic potrebbe essere un nuovo calciatore del Valencia ma occhio alla Premier League, c’è chi ha messo il serbo nel mirino. Lo scrive Plaza Deportiva che annuncia i contatti tra il club spagnolo e il difensore centrale, il quale tra due giorni non sarà più un tesserato del Napoli. Mai iniziata una trattativa per il rinnovo, Maksimovic dal 1 luglio sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra che presenti una proposta di suo gradimento.

LEGGI ANCHE: Nuno Tavares-Napoli, si inserisce l’Arsenal: il terzino ha una preferenza

Dalla Spagna – Maksimovic potrebbe finire al Valencia, ma non è esclusa la Premier League

Maksimovic a Valencia o in Premier League? I media spagnoli raccontano di un tavolo aperto con la società di Liga, ma la lentezza della trattativa potrebbe favorire l’inserimento di altri club interessati come il Betis o il West Ham oppure altre squadre di Serie A. Nei scorsi giorni alcuni rumors di mercato avevano accostato il calciatore alla Lazio di Lotito, dove potrebbe riabbracciare Maurizio Sarri. Prima della firma del tecnico toscano, l’app ufficiale del club aveva ‘spoilerato‘ l’arrivo del Comandante menzionando anche il serbo e il collega Hysaj, anche lui in scadenza con il Napoli il 30 giugno.

Per quanto riguarda il terzino albanese, le indiscrezioni di mercato lo vedrebbero come nuovo calciatore biancoceleste: secondo Il Corriere dello Sport sarebbe stato trovato l’accordo tra le parti. Al momento il futuro di Maksimovic sarebbe ancora un mistero. Ci sarebbero diverse possibilità sul tavolo e il difensore vuole scegliere con cura. L’ingaggio, inoltre, potrebbe rappresentare un problema: a Napoli lo stipendio non era basso e, essendo che il centrale si libererà a zero, non sarebbe risposto a fare alcuna rinuncia in termini economici.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com