Home » Belgio, de Bruyne-Hazard: ora c’è pessimismo per il recupero in vista dell’Italia. Anche se il primo…
News

Belgio, de Bruyne-Hazard: ora c’è pessimismo per il recupero in vista dell’Italia. Anche se il primo…

Gli esami strumentali hanno comunque escluso danni gravi alle due stelle delle Furie Rosse che restano in dubbio per la sfida di venerdì contro gli azzurri. Lieve ottimismo per Kevin de Bruyne, che a quanto pare è uscito in tempo per evitare guai maggiori.

Belgio, le condizioni di Hazard e de Bruyne in vista dell’Italia

Belgio, de Bruyne-Hazard: ora c’è pessimismo per il recupero in vista dell’Italia. Anche se il primo…

Il commissario tecnico è ottimista, il quotidiano belga Nieuwsblad riporta le sue parole in merito alle condizioni dei due talenti della nazionale belga usciti acciaccati dalla sfida contro il Portogallo. “Le notizie su loro due sono piuttosto positive. Sarà una corsa contro il tempo. Guardiamo giorno per giorno. È vero che se dovessimo arrivare in semifinale, loro potrebbero sicuramente giocare. Ma ovviamente vogliamo averli pronti per i quarti di finale” ha dichiarato Roberto Martinez.

Hazard e De Bruyne ci saranno contro l’Italia? Ct Martinez: “Sensazioni positive”

Al di là di qualche titolo speranzoso della stampa belga e della piena fiducia nelle capacità dello staff medico e dei fisioterapisti presenti in nazionale, si percepisce invece un certo pessimismo, specie per quanto riguarda Hazard. La risonanza di ieri ha lasciato spiragli invece al centrocampista del City de Bruyne, i danni non sono gravi e si può lavorare a un recupero in extremis. Il ragazzo cammina senza particolari problemi e ieri pomeriggio sul tardi ha provato anche a correre sul campo del ritiro di Tubize. Qualche reale speranza di recupero c’è. Invece, gli accertamenti circa le condizioni del compagno Eden Hazard hanno evidenziato qualcosa a livello di tendine rotuleo e lo stesso giocatore ha fatto capire di non essere sicuro di farcela. Intanto saluta la competizione Simon Mignolet, ex Liverpool e oggi in forza al Bruges, per un problema a un ginocchio. Al suo posto è stato richiamato dalle vacanze Thomas Kaminski, numero uno con doppia cittadinanza, belga e polacca, e in forza al Blackburn.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com