Home » ADL, CdM: una silente rivoluzione azzurra. Oggi conferenza stampa, di cosa parlerà il patron?
Napoli Napoli OF News

ADL, CdM: una silente rivoluzione azzurra. Oggi conferenza stampa, di cosa parlerà il patron?

De Laurentiis

E’ giunto un momento atteso nella calda piazza del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Nella giornata odierna, infatti, proprio il presidente partenopeo romperà il silenzio stampa che lo ha avvolto negli ultimi mesi. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ritaglia spazio a quelli che potranno essere gli argomenti trattati da Aurelio De Laurentiis, alle ore 15,30 quando inizierà la conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri, Spalletti funge da mediatore. C’è un nodo economico, non tecnico. Dalla Svezia, un nome interessante per il Napoli

ADL, CdM: una silente rivoluzione azzurra. Oggi conferenza stampa, di cosa parlerà il patron?

Cambiamenti, anche importanti, piccoli e grandi passi, la crisi degli ultimi due anni, l’allontanamento della Champions, sfumata per il secondo anno consecutivo. Ancora, quella gara conclusiva contro il Verona che ha impedito al Napoli di entrare nell’Europa dei grandi. Dalla rottura con Rino Gattuso, alla panchina affidata a Luciano Spalletti. Ci sarà probabilmente anche un intervento sulla SuperLega, quel progetto imbastito dalle big europee e fallito nel giro di una manciata di ore. Potrà in tal senso il patron del Napoli ribadire la sua contrarietà senza però nascondere il suo disaccordo verso l’atteggiamento della Uefa.

I cambiamenti nel mondo del calcio, così complesso e controverso. Anche questi saranno probabilmente oggetto di approfondimento da parte di Aurelio De Laurentiis. La necessità di una riforma importante nell’intero sistema calcistico potrebbe cambiare in meglio ciò che ora non gira come dovrebbe.

Valentina De Laurentiis, a lei la distribuzione delle maglie del Napoli

Come sottolineato dal quotidiano, nel suo silenzio degli ultimi mesi, il presidente del Napoli sta apportando cambiamenti più grandi di quelli che si possano immaginare. Svolta storica legata al settore del marketing: l’autoproduzione dei materiali, con la collaborazione di Armani e Onis Swiss, rispettivamente sul design e la produzione. La distribuzione sarà affidata alla figlia del patron, Valentina De Laurentiis, esperta nel settore nel quale sarà chiamata ad operare.

LEGGI ANCHE: Sky, Mario Rui nel mirino del Galatasaray. Pronta l’offerta per il portoghese

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com